Musica e Mare….Combinazione perfetta!

aprile 25, 2008 alle 2:23 pm | Pubblicato su Uncategorized | Lascia un commento
  • SeaNotes

Ergonomia perfetta, forma studiata nei minimi dettagli, design accattivante, colori personalizzabili e funzionalità massima.

Il nostro nuovo joystick è stato progettato per racchiudere in sé tutte queste caratteristiche che lo redono unico nel suo genere.

Grazie alla sua forma curvilinea in tutte le sue prospettive, l’oggetto rimanda all’estetica di una “medusa” : estremamente dinamica, aliena dalla reatà quotidiana coinvolgendo il gamer in un mondo in cui chiunque può diventare un “Jimi Hendrix”. Le dimensioni del joystick si adattano ad ogni tipo di presa permettendo il divertimento sia dei grandi che dei piccoli. I tasti sono posizionati in modo da essere facilmente raggiungibili consentendo il movimento fluido delle mani.

Si è pensato inoltre, per rendere più confortevole la postura durante il gioco, di adattare la base dell’oggetto alla gamba del gamer così da creare un’analogia con la posizione utilizzata dal classico chitarrista.

Totalmente realizzato in materiale plastico, che garantisce allo stesso tempo leggerezza e durevolezza, permette diverse colorazioni in base ai gusti di ognuno.

Trasformazione per stadi partendo dalla jellyfish fino ad arrivare a quella del joystick per consolle, il nome SeaNotes vuole creare un sodalizio tra la musica e il mondo marino dando la possibilità al gamer di utilizzare anzichè uno scontato strumento musicale come la chitarra o la tastiera, un’altro strumento, di diversa natura che ne mima le funzioni, la medusa appunto.

Annunci

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: